Sant’Onofrio sconfitto ma determinato, presentata la rosa della squadra

lunedì 07th, novembre 2016 / 15:00 Written by
Sant’Onofrio sconfitto ma determinato, presentata la rosa della squadra
Società ASD Sant'Onofrio

Società ASD Sant’Onofrio

E’ ripartita ieri l’avventura del Sant’Onofrio calcio nel campionato di Terza Categoria, la squadra vibonese è uscita, però, sconfitta di  misura dal terreno di gioco della Nuova Calimera, una delle compagini più accreditate per la vittoria finale. Nel dopo gara abbiamo raccolto le dichiarazioni di capitan Augurusa e del presidente Ciancio. Alessandro Augurusa a fine partita: “Iniziamo già a pensare alla prossima partita! I risultati arriveranno mettendoci un po’ di più determinazione! Oggi ci è mancato questo! Possiamo fare più di quanto abbiamo fatto oggi! Forza A.S.D Sant’Onofrio”

Il presidente Franco Ciancio nel dopo gara: “Dopo la sconfitta di ieri, inizia una nuova settimana carica di impegni. Lavoreremo per vincere la prossima partita e, come dice il nostro capitano, serve la giusta determinazione, ciò che ieri è mancato. Forza e coraggio”.
Inoltre ieri è avvenuta la presentazione della rosa, andiamo a conoscere meglio i giocatori dell’ASD Sant’Onofrio Calcio: 
Agostino Enrico, Arone Francesco, Augurusa Alessandro (Capitano), Barbieri Francesco, Barbieri Francesco Gerardo, Ciliberto Giuseppe, Crudo Walter, Cugliari Francesco, De Fina Domenico, Dileo Francesco, Febbraro Salvatore, Franzè Francesco, Garcea Basilio, Loschiavo Gaetano, Maragò Nicola, Mazzotta Nicola, Naccari Giuseppe, Petrolo Antonio, Petrolo Rosario, Trecozzi Giuseppe. Una squadra composta dal 90% da calciatori santonofresi con qualche inserimento di validi giovani di altri paesi come Ciliberto, Mazzotta e Crudo.
Ufficio stampa ASD Sant’Onofrio calcio