Napitia e Acconia Spartans pareggiano a reti inviolate

martedì 08th, novembre 2016 / 23:36 Written by
Napitia e Acconia Spartans pareggiano a reti inviolate

Terza partita casalinga per il Napitia che dopo vari risultati altalenanti cerca il risultato pieno contro la compagine di Acconia. Il primo quarto d’ora è nervoso e molto spezzettato e le conclusioni nello specchio della porta latitano. L’unico pericolo per la porta di Frijia lo porta Sisca con un calcio d’angolo insidioso. Nella seconda frazione del primo parziale il Napitia cerca di portare un po’ di forcing per sbloccare il risultato ma non riesce a concludere. Al 29º grande azione di Baroni che si beve un difensore avversario ma il delizioso pallonetto con cui conclude si stampa sulla traversa, sul conseguente calcio d’angolo mirabile tiro da fuori di Sisca, grande risposta di Frijia. Al 37º Palumbo viene fermato in inesistente fuorigioco. Al 42º grande azione dell’Acconia ma Palumbo spedisce la sfera fuori di testa l’ottimo invito di Vasta. Il primo tempo finisce a reti inviolate. Il secondo tempo comincia sulla falsa riga del primo con l’acconia però più propositivo in attacco. Al 22º De Pascali troppo egoista manda in fumo due azioni consecutive. Al 35º si gira bene Panuccio ma Frijia blocca in presa plastica. Al 45º occasionissima ancora con De Pascali che sfruttando un errore della difesa invece di fulminare Frijia mette la palla in mezzo che viene spazzata dalla difesa avversaria, Frijia che un minuto dopo nega ancora a De Pascali la gioia del gol con un intervento che ha del prodigioso, questa è l’ultima azione della partita che finisce 0-0.

Asd Napitia- Asd Acconia Spartans 0-0
Asd Napitia: Colombo, Ingenuo (33º 2 T Fortuna) Tomaino, Arona, Anello, Boragina (30º 2T Barbuto), Malerba (16º 2T Panuccio), Sisca, La Gamba, De Pascali, Baroni. A disp. Simonelli, Vallone, Panuccio, Fortuna, Piserà, Barbuto, Callipo All. Nicolino.
Asd Acconia: Frijia, De Pace (28º 2T Gallo), Molinaro (30º 2T Piraino), Mazzotta V., Vasta, Mazzotta A., Panzarella, Palumbo, Pileggi, Gatto. A disp. Briatico, Scopelliti, Piraino, Gallo, Muscimarro, Molinaro. All. Galioti.
Arbitro: Capizzi di Vibo Valentia.

Giorgio Di Iorgi

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes