La Caccurese cambia allenatore, Villaverde sostituisce De Gennaro

lunedì 21st, novembre 2016 / 23:27 Written by
La Caccurese cambia allenatore, Villaverde sostituisce De Gennaro

La Società USD CACCURESE, comunica che il signor Carmelo De Gennaro non è più l’allenatore della Caccurese costretto a lasciare per sopraggiunti motivi familiari. A sostituirlo nelle due ultime partite vi è stato mister Cantisani. L’USD CACCURESE ringrazia l’operato del tecnico per la splendida stagione 2015/2016 culminata con la finalissima play off ed il lavoro svolto con grande dedizione e professionalità sino ad oggi. Al tecnico De Gennaro la Società augura le migliori fortune a livello professionale per il proseguimento della sua carriera, professionista serio e uomo per bene.
L’USD CACCURESE comunica di aver affidato la conduzione della Prima squadra al signor Luigi Villaverde. Mister Villaverde, in carriera ha allenato, Papanice, Castellese, Scandale, Belvedere Spinello.
Da calciatore vanta una lunga carriera con oltre cinquecento partite tra seconda categoria, prima categoria e promozione. La società augura buon lavoro al nuovo tecnico certa di tagliare insieme importanti e prestigiosi traguardi.

Ufficio stampa ASD Caccurese