Pianopoli corsaro ad Amaroni, primo posto più che meritato

lunedì 21st, novembre 2016 / 12:40 Written by
Pianopoli corsaro ad Amaroni, primo posto più che meritato

“Nessuna partita se si vuole centrare l’obiettivo finale va presa sottogamba, la concetrazione va sempre tenuta alta senza lasciare nulla al caso”. Questo il credo di mister Scerbo e dei suoi ragazzi che espugnano Amaroni con un secco e roboante tre a zero mantendendo la vetta della classifica.
Cinque vittorie su sei gare disputate, un solo goal al passivo e dodici quelli fatti, un primo posto quindi più che meritato per una squadra che sta dettando legge sia in casa che fuori e che vuole ottenere con le unghie e con i denti quello che la passata stagione non è riuscita a conquistare. Siamo però ancora solo a metà girone d’andata e non ci si può assolutamente permettere di pensare che è già tutto scritto, anzi la parte più difficile deve ancora venire. Ieri si è visto un Pianopoli cinico e spietato, che con le sue armi e il suo gioco non ha faticato molto per portare a casa i tre punti; nonostante un inizio aggressivo da parte dei locali i nostri hanno saputo anche soffrire i primi dieci minuti questa fisicità studiando gli avversari e colpendoli al momento opportuno.
E’ il ventesimo infatti, quando Mascaro rinvia lungo su Mazziotti che come al solito brucia sul tempo il difensore locale costretto a fare fallo da ultimo uomo appena fuori area, rosso diretto e punizione dal limite. Non è calcio di rigore ma quasi per l’esperto Giampà, che va sulla palla e magistralmente insacca la palla nel sette come spesso ci ha abituati. Uno a zero e gara in discesa per gli uomini del presidente Conforti, che macinano gioco e chiudono i conti nella ripresa grazie alle reti di capitan Isabella e del giovane Paolo Aiello che firma la sua prima rete con la maglia rossoblù. Festeggiamenti a fine gara sotto i nostri tifosi che ci seguono anche in trasferta e che ringraziamo per l’attaccamento. Conclusa quindi la pratica Amaroni già testa a domenica, ospite di turno l’Isca che bene sta facendo in questo avvio. Da domani ripresa degli allenamenti per preparare al meglio il match casalingo con lo stesso obiettivo di ogni domenica: VINCERE!! Bravi ragazzi, continuiamo su questa strada!!

Uff. stampa ASD PIANOPOLI 1965

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes