Colpo del Bocale ADMO, preso l’ex Siderno Foti

venerdì 23rd, dicembre 2016 / 12:39 Written by
Colpo del Bocale ADMO, preso l’ex Siderno Foti

La notizia era nell’aria ma solo nella giornata di giovedì 22 dicembre è arrivata l’ufficialità: Giuseppe Foti vestirà la maglia Bocale ADMO nei prossimi mesi, un rinforzo che mescola carisma, tecnica ed esperienza, elementi che torneranno molto utili a mister Lo Gatto per tentare la rimonta sulle prime in classifica.
Classe 1984, Giuseppe Foti è un centrocampista roccioso e abile nell’impostazione; proveniente dal Città di Siderno, lo scorso anno ha conquistato il secondo posto in campionato, ottenendo poi il salto di categoria attraverso i playoff. Nel match dello scorso febbraio giocato al “Campoli”, fu proprio suo il gol che sbloccò la partita in favore della squadra di Pippo La Face, sfruttando una punizione battuta a sorpresa; un gol che portò il Bocale alla quarta sconfitta consecutiva.
L’ingaggio di Foti giunge a rinforzare un reparto, quello di metà campo, che tra infortuni e partenze si era drasticamente ridotto a poche unità. Tanta la soddisfazione in casa Bocale ADMO per questo accordo raggiunto, come si evince dalle parole della Team Manager Anna Festa (nella foto in compagnia del calciatore, al momento della firma): “Un rinforzo importante per il Bocale ADMO, grazie alla qualità di Foti otterremo un ulteriore salto di qualità. Con il suo arrivo ci siamo fatti il regalo di Natale.”

Uff. stampa ASD Bocale ADMO