Cotronei 1994, pokerissimo alla Juvenila Roseto

lunedì 16th, gennaio 2017 / 18:18 Written by
Cotronei 1994, pokerissimo alla Juvenila Roseto

La Corazzata Giallorossa guidata da Trapasso si conferma ancora una volta devastante e supera in trasferta una Juvenilia in crisi d’ identità riconquistando ciò che le spetta di diritto  cioè la testa della Classifica. I Giallorossi non perdono tempo e partono a mille, infatti, già al sesto minuto del primo tempo Basile fa partire un potente diagonale di sinistro che si va ad insaccare alle spalle di Ciriaco vero protagonista del match di andata. Dopo pochi minuti nemmeno il tempo di piazzarsi in campo che gli ospiti si portano sul doppio vantaggio Rizzo serve Colosimo che si infila in area avversaria e serve a Riolo un assist che il bomber Cotronellaro deve solo spingere in porta. Partita oramai in discesa per la capolista che nei minuti di recupero del primo tempo segna anche il terzo gol con Colosimo che approfitta di una respinta corta di Ciriaco su un calcio piazzato dai trenta metri di Riolo ed insacca alle spalle dello stesso. Nella ripresa la musica non cambia ed arrivano altre due reti per il Cotronei 1994 prima con Riolo che arriva a quota 15 in campionato e poi con il solito Colosimo che non ci sta a stare dietro al compagno di squadra nella classifica marcatori e così anche lui si porta a quota 15.
Non c’è nulla da aggiungere a questa  fino ad ora strepitosa stagione del Cotronei che con il pokerissimo di oggi vanta ben 56 reti segnate nel Campionato in corso e la terza miglior difesa con soli 14 gol subiti. Questi numeri sono frutto dei sacrifici di un gruppo unito e favoloso, di un mister instancabile e di una splendida Società che stanno lavorando sodo per portare per la prima volta nella sua storia calcistica il Cotronei 1994 nel campionato di Eccellanza.
Le prime dichiarazioni a caldo del Direttore Generale Mario Mancuso: “Oramai non possiamo più nasconderci, il nostro obiettivo è quello di vincere il campionato e domenica dopo domenica cercheremo di vincerle tutte anche se ci aspettano trasferte molto insidiose, ma noi non ci faremo trovare impreparati”, inoltre aggiunge il Dg “Sono contentissimo per il mio grande amico Riolo alla soglia dei 40 anni sta vivendo una seconda gioventù calcistica e sono sicuro che insieme ai compagni di squadra ai quali sono affezionatissimo ci porterà in alto”.

JUVENILIA ROSETO: Ciriaco, Esposito, Zangaro, Roma, Fittipaldi, Simeone (Mazziotti), Napoli, Golia (Zangaro), Russo, Infantino, Falcone (Campana). A disp. Paladino, Introcaso. Allenatore Vitale
COTRONEI 1994: Nania, Marazzita (Ikubor), Carrozza, Basile, Maione, Arabia, Fabiano (Frijo), De Luca, Riolo (Orlano), Colosimo, Rizzo. A disp. Ruga, Ierardi, Anellino. Allenatore Trapasso.
ARBITRO: Longo di Paola (Mascali e Palermo di Paola)
MARCATORI: 6′ pt Basile, 10′ st Riolo, 45′ pt Colosimo, 14′ st Riolo, 21′ st Colosimo

Uff. stampa ASD Cotronei 1994

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes