Cotronei corsaro sul campo della Promosport

martedì 21st, febbraio 2017 / 18:25 Written by
Cotronei corsaro sul campo della Promosport

Blitz esterno per la corazzata Giallorossa che si impone per 2 a 0 ai danni di una buona Promosport. Con questo successo i ragazzi di Mister Trapasso grande assente del match ma sostituito egregiamente nei panni di allenatore dal DS Olivo salgono a quota 53 punti in classifica e mantengono il primato. Nonostante il risultato possa far pensare ad una gara a senso unico, l’ incontro è stato per gran parte piuttosto equilibrato. Nel primo tempo, infatti, dopo appena 8 minuti è di marca lametina la prima occasione della partita. El Hafa pesca sulla destra Catanzaro, che però da buona posizione calcia alto sulla porta. A cavallo del minuto 25 poi, altre due opportunità, una per parte, scuotono i tifosi presenti sugli spalti, la prima è per i Giallorossi, Anellino dopo uno spiovente dalla sinistra prova la conclusione ma trova la pronta devizione di Chirillo in corner. Sugli sviluppi di quest’ ultimo è veloce la ripartenza dei lametini con El Hafa conclusa poi a rete da Strangis al quale si oppone un ottimo Pettinato. Al 33′ sono di nuovo gli ospiti ad andare vicino al gol con un sussulto di Fabiano, la cui punizione viene respinta in angolo da un attento Cristofaro. Il Gol è oramai nell’ aria in avvio di ripresa pronti via e la formazione Giallorossa concretizza cinicamente una ghiotta opportunità, dopo una conclusione svirgolata da De Luca dal limite Rizzo è il più lesto a fiondarsi sul pallone ed a trafiggere il portiere in uscita. Verso la mezz’ ora il Funambolo Giallorosso Colosimo mette il sigillo definitivo alla partita, dopo aver superato sulla sinistra due uomini mette il pallone sotto l’ incrocio dei pali con un tiro a giro millimetrico.

PROMOSPORT-COTRONEI 1994 0-2
PROMOSPORT: Cristofaro, Gallo, Chirillo, Procopio, Saladino, De Nisi, Strangis, Cristaudo, Sinopoli, El Hafa, Catanzaro. Allenatore: Gabriele.
COTRONEI 1994: Pettinato, Marazzita (De Luca), Carrozza, Arabia, Basile, Maione, Anellino, Orlando (Riolo), Rizzo, Fabiano, Colosimo. A disp. Nania, Ruga, Ikobur, Frijio, Ierardi. Allenatore: Trapasso.
ARBITRO: Russo  (Padovano, Tornicello)
MARCATORI: 2′ st Rizzo, 27′ st Colosimo.

Uff. stampa ASD Cotronei 1994