Scommettendo Fronti serve il poker al Soverato Davoli

lunedì 27th, febbraio 2017 / 10:27 Written by
Scommettendo Fronti serve il poker al Soverato Davoli

Di Ketty Riolo – La Scommettendo Fronti cala il poker nella partita casalinga contro il Soverato Davoli. Una partita a senso unico per i padroni di casa che hanno dominato e gestito facilmente la gara senza correre alcun pericolo. Già al 2′ i biancorossi si portano in vantaggio con Ventura che insacca di testa ma l’arbitro annulla per un sospetto fuorigioco. Stessa sorte al 25′ quando Palmieri insacca dopo un palo colpito da Buccinnà. Al 30′ arriva il vantaggio con Buccinnà che si fa trovare pronto al centro dell’area sul preciso cross dalla sinistra di Matarazzo. Al 43′ Palmieri serve in area Vaccaro che di testa manda di poco a lato. Nella ripresa stesso copione. Al 1′ Carchedi raddoppia ribadendo in rete una corta respinta di Panella sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Al 3′ Palmieri mette al centro per Vaccaro bravo a fare da sponda per l’accorrente Sacco, ma il suo destro sfiora di poco il palo. Al 14′ ancora Sacco impreciso su un perfetto assist di Palmieri. Al 26′ arriva il 3 a 0 con Vaccaro che spedisce in rete dopo la la traversa colpita da Palmieri su punizione. Al 33′ il poker è servito a firmarlo è Iudicelli da poco entrato in campo.

Scommettendo Fronti: Puteri, Morelli, Bruno, Carchedi, Matarazzo (73′ De Grazia), Ventura, Buccinnà, Lucchino, Vaccaro (86′ Cristiano), Palmieri, Sacco (67′ Iudicelli). A disp: De Fazio, Falvo, Mauro, Di Cello. Mister Andrea Cabiddu
Soverato Davoli: Panella, Pitto, Tupu, Abdellatif, Zazas, Torchetto, Procopio, Migliarese, Niang, Lesci, Kebba. A disp: Giannini, Saverino.
Arbitro: Fabio Avenoso sezione di Taurianova
Ammoniti: Ventura, De Grazia, Lucchino (SF).
recupero: 1′ pt; 3′ st

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes