USD Gimigliano, domenica 26 Marzo indetta la Giornata Biancorossa

venerdì 24th, marzo 2017 / 10:00 Written by
USD Gimigliano, domenica 26 Marzo indetta la Giornata Biancorossa

Gentili Amici, Associazioni Gimiglianesi, sponsor sostenitori dell’USD Gimigliano, tifosi occasionali o sempre presenti, amanti del calcio, amanti dello sport e delle passioni. Abbiamo deciso di rendere per tutti noi, insieme a voi, la prossima domenica un po’ speciale. La abbiamo descritta con 4 piccoli termini : Ricordi, Emozioni, Sport, Amicizia. Sono piccoli grandi valori che riconosciamo nella nostra realtà quotidiana, in questa piccola missione che si chiama calcio per chi la guarda   ma che per noi ha un sapore un pò diverso. Ha il sapore di un Ricordo, quando riguardiamo la gloriosa della Polisportiva Gimigliano e dell’As Gimigliano; Delle Emozioni quando guardiamo tanta gente fare il tifo per noi e aumentare la propria partecipazione di domenica in domenica; Dello Sport in ogni allenamento ed in ogni partita che giochiamo, dove mettiamo tutte le nostre energie per coltivare il nostro sogno nella nostra piccola realtà: Dell’Amicizia, che è alla base del nostro progetto e che ci ha aiutato e ci dovrà sempre aiutare per superare i momenti di difficoltà. Lavoriamo uniti da oltre un anno nel progetto USD Gimigliano centrato sullo sport ma con il pensiero orientato alla crescita di un giovane gruppo ed al consolidamento delle nostre capacità. Nello sport, con lo sport, vediamo quotidianamente i nostri ragazzi coinvolti e in pieno responsabili di un’importante fetta della crescita della nostra comunità. Trenta ragazzi motivati e vogliosi di condividere una passione, rappresentare un tifo, dei colori, delle tradizioni. Vogliosi di apprendere dal calcio un modello di vita! Oltre che una splendida passione! Domenica dalle ore 15.00 presso lo Stadio S.Elia di Gimigliano vogliamo percio’ entusiasmarvi e contagiarvi. Abbiamo scelto questa giornata perchè la riteniamo particolare per il confronto con i nostri cugini nonchè quotidiani amici del US Serrastretta. Una partita forse inedita nei campionati dilettantistici, una partita che vuole condividere con loro quanto di migliore possa regalarci la gioia di questo sport. Avremo tra gli ospiti: mister Ennio Scarpino, colui che ha portato la nostra Polisportiva nel calcio che conta sul finire degli anni ’80; il Sig. Alberto Scarpino, Segretario della Delegazione Provinciale FIGC – LND di Catanzaro; la famiglia Trapasso, erede del compianto amico Pepe’. Un grande regalo ce lo farà anche il prof Antonio Scalzo, mitico dirigente biancorosso degli anni 80/90 e la sua NewLiving; il presidente dell’US Serrastretta Pier Luigi Gallo. Ma non finisce qui, perchè prima e dopo l’incontro di calcio, importantissimo, che ricordiamolo, vale per la diciottesima giornata del Campionato di Terza Categoria 2016/2017, ci regaleremo tantissime sorprese insieme a VOI.
NON FINIREMO MAI DI RINGRAZIARVI E RINGRAZIARE TUTTI COLORO CHE FATTIVAMENTE CI STANNO DANDO UNA MANO PER REALIZZARE QUESTA GRANDE FESTA CON TANTE SORPRESE.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI.
INTANTO SEGUITECI SUL NOSTRO SITO www.usdgimigliano.it e sul nostro gruppo facebook @usdgimiglianocalcio
APPUNTAMENTO DOMENICA 26 MARZO ALLE ORE 15.00 AL SANT’ELIA Di GIMIGLIANO CON LA “GIORNATA BIANCOROSSA”. FORZA BIANCOROSSI!!!!

Uff. stampa USD Gimigliano