XIX° edizione della Supercoppa della Provincia di Vibo Valentia

giovedì 27th, aprile 2017 / 20:53 Written by
XIX° edizione della Supercoppa della Provincia di Vibo Valentia

La Delegazione Provinciale di Vibo Valentia organizza per la Stagione Sportiva 2016 / 2017 la XIX^ edizione della Super Coppa della Provincia di Vibo Valentia.
Partecipano alla manifestazione le sotto elencate Società:

A.S.D. ROSARNO CALCIO – vincente Campionato Seconda Categoria Girone “E”
A.S.D. CAPO VATICANO – vincente Campionato Terza Categoria Girone “F”

La manifestazione avrà luogo LUNEDI’ 1 MAGGIO 2017 con inizio alle ore 16,00 presso il Campo Sportivo Comunale San Giovanni Bosco sito in C.da Massa – San Nicolò di Ricadi (VV). Entrambe le società, sono tenute a consegnare prima dell’inizio della gara, al direttore di gara designato n. 2 (due) palloni regolamentari cadauno, devono essere in possesso di n. 2 (due) parure di maglie, caduno, di colore differente, sono entrambe le società responsabili dell’ordine pubblico. In caso di parità dopo i tempi regolamentari, avranno luogo numero due tempi supplementari di 15 (quindici) minuti ciascuno. In caso di ulteriore parità si designerà la vincente tramite i calci di rigore come da Regolamento Federale.

LIMITI DI PARTECIPAZIONE DI CALCIATORI IN RELAZIONE ALL’ETA’
Nel corso della gara le società hanno l’obbligo di impiegare i calciatori giovani secondo i criteri in vigore nei campionati nei quali hanno partecipato nella corrente stagione sportiva 2016 / 2017. Sono consentite 5 sostituzioni indipendentemente dal ruolo ricoperto.

DISCIPLINA SPORTIVA
La manifestazione non rientra nell’attività ufficiale prevista dall’art. 23 del Regolamento della Lega Nazionale Dilettanti. La disciplina della competizione è demandata al Giudice Sportivo Territoriale della Delegazione Provinciale di Vibo Valentia. La rinuncia a gara comporterà l’esclusione dalla manifestazione e la sanzione dell’ammenda di €. 300,00. Trattandosi di Torneo le sanzioni di squalifica a carico di calciatori per una o più giornate residue al termine della stagione sportiva2016 / 2017 non si ritengono scontate nella manifestazione Super Coppa Provincia di Vibo Valentia. I tesserati colpiti da sanzione a tempo non potranno comunque partecipare alla manifestazione. Le eventuali sanzioni residue, irrogate nel corso del Trofeo, si sconteranno dalla prima gara utile di campionato della s.s. 2017 / 2018. Per tutto quanto non disciplinato espressamente nel presente Regolamento, si applicano le norme contenute nel Codice di Giustizia
Sportiva.

NORME AMMINISTRATIVE
L’organizzazione della manifestazione, è demandata alla società A.S.D. CAPO VATICANO che provvederà, in accordo con la Delegazione Provinciale di Vibo Valentia, alla organizzazione della manifestazione (approntamento del terreno di gioco; richiesta ordine pubblico; richiesta autoambulanza, richiesta di un medico, predisposizione e relativa affissione dei manifesti, e quant’altro si renda necessario).