Gli imprevisti non fermano la Nuova Rogliano, espugnata Soveria Mannelli

lunedì 01st, maggio 2017 / 10:00 Written by
Gli imprevisti non fermano la Nuova Rogliano, espugnata Soveria Mannelli

Anticipo del sabato opportunamente affrontato con la massima concentrazione, pur essendo le due squadre distanti in classifica. Del resto mancano poche partite alla fine e ogni passo falso potrebbe risultare fatale.
Pronti via roglianesi subito alla ricerca del gol, che arrivava dopo pochi minuti grazie a un ottimo spunto di Romano che infilava di precisione appena entrato in area dopo un allungo. I locali non accusavano il colpo, anzi, decisi a non regalare nulla, cercavano subito il pareggio, che sfioravano a metà tempo con un traversone stampatosi sulla traversa. Alla mezz’ora erano comunque i rossoneri a raddoppiare, grazie a un gran tiro al volo di Garrubba dal vertice dell’area, che chiudeva nel migliore dei modi un’ottima azione corale.
Nel secondo tempo il Soveria si faceva più intraprendente, lasciando però piú spazi per le ripartenze dei rossoneri. Su due di queste, nel giro di pochi minuti Garrubba realizzava la sua prima tripletta stagionale, prima sfruttando un’infelice uscita del portiere, e quindi successivamente andando a concludere con precisione su un cross ben calibrato. Infine, poco prima dello scadere Romano siglava la sua 19sima rete stagionale con una sassata dal limite dell’area, fissando il risultato sul 5-0. Ringraziamo il Real Soveria per l’ospitalità riservataci.

La nostra formazione di ieri:
Principe, Garrubba, Carpino C., Carpino R., Arcuri, Cozza (Filice), Iorno, Tucci (Bombino), Bernaudo (Flavio), Garofalo (Buffone), Romano (Badjie)

Angelo Domanico, add. stampa Nuova Rogliano

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes