Domenica ad Isola Capo Rizzuto si assegna la Supercoppa della Regione

mercoledì 03rd, maggio 2017 / 14:55 Written by
Domenica ad Isola Capo Rizzuto si assegna la Supercoppa della Regione

Sarà la città di Isola Capo Rizzuto ad ospitare la Supercoppa della Regione edizione 2017. Domenica 7 Maggio allo stadio comunale “Sant’ Antonio” la neo promossa in Serie D Isola Capo Rizzuto e le vincitrici dei due gironi di Promozione, Cotronei 1994 e Soriano 2010, daranno vita ad una festa dello sport che certamente richiamerà moltissimi appassionati. La prima gara, ricordiamo che si giocheranno tre tempi da quarantacinque minuti, alle ore 15:00 sarà tra Cotronei e Soriano: a seguire, alle ore 16:00 la perdente di questo incontro sfiderà i padroni di casa dell’Isola ed infine alle ore 17:00 ci sarà la sfida finale tra la vincente del primo incontro e la stessa Isola Capo Rizzuto.

Il Comitato Regionale organizza per la Stagione Sportiva 2016/2017 la XXI^ edizione del Trofeo Super Coppa della Regione, riservata alle società vincenti il Campionato di Eccellenza ed i due gironi del Campionato di Promozione. Sono, pertanto, ammesse a partecipare alla manifestazione le sotto elencate Società:

POL. ISOLA CAPO RIZZUTO S.S.D. – vincente Campionato Eccellenza
A.S.D. COTRONEI 1994 – vincente Campionato Promozione Gir. “A”
AGS.D. SORIANO – vincente Campionato Promozione Gir. “B”

Il triangolare che vede impegnate le suddette tre società si svolgerà DOMENICA 7 MAGGIO 2017, sul campo sportivo Comunale “S. Antonio” di ISOLA CAPO RIZZUTO, sito in Loc. S. Antonio.

CALENDARIO GARE
Le gare avranno la durata di quarantacinque minuti ciascuna. Per quanto riguarda l’accoppiamento della seconda gara, ad evitare che l’ultima delle tre gare possa perdere di significato, viene stabilito che la squadra che perde la prima partita deve disputare la seconda gara contro la terza squadra che ha riposato nella prima gara. Pertanto, il calendario delle gare viene così stabilito:
1^ gara: COTRONEI 1994 – SORIANO ore 15.00
2^ gara: PERDENTE 1^ GARA – ISOLA CAPO RIZZUTO SSD ore 16.00
3^ gara: ISOLA CAPO RIZZUTO SSD – VINCENTE 1^ GARA ore 17.00