Il catanzarese Russo alla Juniores Cup con la rappresentativa serie D girone I

giovedì 04th, maggio 2017 / 17:21 Written by
Il catanzarese Russo alla Juniores Cup con la rappresentativa serie D girone I
Salvatore Russo

Salvatore Russo

Il Torneo Juniores Cup è prossimo all’avvio. La competizione, organizzata dal Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti, si svolgerà nelle località di Camaiore e Viareggio dall’8 al 13 Maggio 2017. Tra i convocati di mister Luca Perrotta, selezionatore della rappresentativa del girone I, ci sarà anche il catanzarese classe 1999 Salvatore Russo in forza all’As Sersale. Un grande riconoscimento per i giallorossi del presidente Ettore Gallo che è intevenuto, attraverso il nostro canale, esprimendo tutta la soddisfazione della società presilana.
“Siamo molto contenti, finalmente qualche soddisfazione. Abbiamo puntato molto sulla juniores per averli pronti l’anno prossimo, infatti, tutti i nostri calciatori che hanno composto la rosa della squadra sono nati nel 1999. Per quanto riguarda Russo, è un buon giocatore di sicuro avvenire, ha notevoli doti tecniche e può essere utilizzato sia da seconda punta che da esterno d’attacco”.

Salvatore Russo inizia con primi calci fino ed i pulcini nella storica Massimo Palanca, per poi passare alla gloriosa Kennedy con cui disputa le categorie esordienti e giovanissimi. Qui, viene notato dal Catanzaro calcio che lo acquista ma, dopo un ottimo campionato con i giovanissimi nazionali, nel passaggio agli allievi rientra alla Kennedy giocando la finale play off al primo anno e vincendo gli stesso play off nella stagione successiva. Conquista anche lo scettro di capocannoniere della squadra con ben 20 reti, poi arriva la chiamata del Sersale, che lo ha voluto fortemente per l’attacco della Juniores. Il resto, è storia di questi giorni.

In bocca al lupo Salvatore, ti auguriamo un futuro all’altezza dei tuoi sogni!

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes