US Petronà, il presidente Passafaro lascia dopo 10 anni intensi

sabato 20th, maggio 2017 / 13:52 Written by
US Petronà, il presidente Passafaro lascia dopo 10 anni intensi

Nella settimana che è seguita alla sconfitta nella finale play off, Carmine Passafaro presidente dell’US Petronà lascia il proprio incarico ed il calcio dilettantistico. Al termine di una stagione calcistica che resterà nella storia della squadra presilana, i troppi impegni hanno spinto il massimo dirigente dei lupi a farsi da parte dopo dieci anni vissuti al massimo (due da dirigente ed otto da presidente). In esclusiva per Catanzarodilettanti.it, le parole dell’ormai ex presidente dei lupi.

Il messaggio con cui Carmine Passafaro si è congedato, lasciando la presidenza del suo amato US Petronà: “Da oggi non sarò più il presidente dell’US PETRONA’ dopo dieci anni (8 da presidente e 2 da dirigente), volevo ringraziare tutti, allenatori, preparatori atletici, preparatori dei portieri, dirigenti e giocatori per aver scritto questa pagina importante per storia calcistica petronese, che va dalla vittoria dei play off di terza categoria (presidente Filippo Pigneri) ad aver sfiorato la promozione. Resterete sempre nel mio cuore, non vi dimenticherò mai, ora e per sempre forza lupi”.

Ed ancora, l’ex presidente ha parlato di quello che è stato e di quello che sarà: “In dieci anni ci sono state tante cose positive come aver conosciuto gente nuova, da allenatori a giocatori che hanno dato tutto per arrivare dove siamo arrivati. C’è un pò di rammarico per non aver centrato la promozione, però, per un paese di quasi 3000 abitanti siamo arrivati a giocare una finale play off di prima categoria, questo è motivo d’orgoglio. I tifosi, poi, sono stati il vero dodicesimo uomo in campo, adesso mi aspetto che la nuova società faccia bene”.

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes