Il Rende alimenta quel sogno chiamato Lega Pro

lunedì 22nd, maggio 2017 / 13:17 Written by
Il Rende alimenta quel sogno chiamato Lega Pro

Il Rende vince all’ultimo respiro la finale dei play off del girone I di serie D e può alimentare il sogno di un ritorno tra i professionisti trovandosi, al momento, al quarto posto nella speciale graduatoria dei ripescaggi. Gli uomini di mister Trocini partono alla grande e dopo meno di dieci minuti sono già in vantaggio grazie al solito Denny Gigliotti, autore di un ennesimo gol di pregevole fattura. Nel giro di tre minuti, i biancorossi potrebbero già chiudere il match ma Goretta non è freddo nelle due occasioni ed il parziale resta invariato. Al quarto d’ora gli ospiti incredibilmente trovano il pari alla prima occasione con Bellante che batte Spano dopo uno scambio in area con il compagno Gabrielloni. La partita da qui in avanti vive una fase intensa ma senza particolari occasioni da rete, serve l’ingresso di Ferreira per ravvivare la manovra e creare qualcosa in più. Dopo qualche chance per gli ospiti non finalizzata ed un tiro di Gigliotti finito fuori dopo uno scambio con Goretta, arriva il calcio di rigore per il Rende al secondo minuto di recupero: Goretta tenta di saltare il portiere Conti che lo stende, rigore che lo stesso attaccante trasforma facendo esplodere la gioia in campo e sugli spalti.

RENDE-CAVESE 2-1
RENDE: Spano, Viteritti, Crispino, Boscaglia, Sanzone, Marchio, Gigliotti (93′ Manes), Fiore (75′ Benincasa), Vivacqua (64′ Ferreira), Actis Goretta, Faraco. A disp. Falcone, Piromallo, De Marco, Falbo, Azzinnaro, Godano. All.Trocini.
CAVESE: Conti, Padovano, Parenti (75′ Giglio), Giannattasio (62′ Alleruzzo), Migliaccio, Riccio, Bellante, Ciarcià, Gabrielloni, Rossi (93′ Celiento), Felleca. A disp. D’Amico, Uliano, Senatore, Armenise, Galullo, Golia. All.: Longo.
MARCATORI: 9′ Gigliotti (R), 16′ Bellante (C), 92′ Ferreira rig. (R)
ARBITRO
: Donda di Cormons
NOTE: ammoniti Actis Goretta, Fiore, Ferreira (R), Ciarcià, Alleruzzo, Gabrielloni (C).

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes