Supercoppa provinciale 3° Categoria CZ, domenica Nuova Rogliano-Cortale

giovedì 25th, maggio 2017 / 17:48 Written by
Supercoppa provinciale 3° Categoria CZ, domenica Nuova Rogliano-Cortale

A conclusione del campionato di Terza Categoria, la delegazione di Catanzaro organizza la consueta Supercoppa provinciale che, domenica 28 Maggio, vedrà difronte la Nuova Rogliano e l’FC Cortale. La Nuova Rogliano, vincitrice del girone D, arriva alla manifestazione con una striscia finale di dieci successi consecutivi che l’hanno portata, appunto, ad ottenere il salto di categoria. I rossoneri hanno ottenuto 63 punti in 24 gare frutto di 20 vittorie, 3 pari ed una sola sconfitta e possono vantare un attacco prolifico (77 reti) ed una difesa ermetica (11 reti). Di contro il Cortale, vincitore del gruppo E, ha chiuso con 55 punti in 22 incontri, anch’essi subendo solo uno stop a fronte delle 17 gioie; 56 le reti messe a segno dai biancazzurri, 17 quelle subite. Numeri simili, quindi, per le due neopromosse che si contenderanno il trofeo che chiuderà la loro stagione calcistica.

Il “Trofeo Provinciale” di Terza Categoria della stagione sportiva 2016/2017 tra le Società ASD NUOVA ROGLIANO 2016 vincente il girone D ed FC CORTALE ASD vincente il girone E avrà svolgimento DOMENICA 28 MAGGIO 2017 alle ore 16.00 presso il Campo Comunale di Lamezia Terme “R. Riga”.
Per come prescritto dall’art. 51 delle N.O.I.F. si precisa che, se al termine dei tempi regolamentari la gara dovesse concludersi in parità, si procederà all’effettuazione dei tempi supplementari di quindici minuti ciascuno. Ove il risultato di parità dovesse persistere anche a chiusura dei tempi supplementari, l’arbitro provvederà a designare la squadra vincente facendo battere i calci di rigore, con le modalità previste dalla Regola 7 delle “Regole del Gioco” e “Decisioni Ufficiali”.

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes