La Bovalinese amplia l’organigramma societario

giovedì 15th, giugno 2017 / 13:48 Written by
La Bovalinese amplia l’organigramma societario

L’ A.S.D. BOVALINESE, DOPO LA BRILLANTE VITTORIA DEL CAMPIONATO DI 1^ CATEGORIA, OGGI TROVA UN NUOVO ASSETTO SOCIETARIO. IL PROGETTO SPORTIVO, CHE TROVA CONDIVISIONE NELL’AMBIENTE LOCALE ECONOMICO SPORTIVO, RIGUARDA L’INGRESSO DI NUOVE FIGURE DIRIGENZIALI ED IL CONSOLIDAMENTO DELLE FIGURE CHE IN QUESTI ANNI HANNO VISTO PREMIARE IL LORO IMPEGNO.
UN PROGETTO CHE VEDRA’ IMPEGNATE LE REALTA’ LOCALI IN UNA NUOVA SFIDA SPORTIVA PER RIPORTARE IL CALCIO DI BOVALINO AI SUOI ALBORI E NEI RANGHI CHE GLI COMPETONO.
NELLA RIUNIONE DELLA SOCIETA’, TENUTASI MARTEDI’ 13 GIUGNO 2017, SI E’ PROCEDUTO AL RIASSETTO SOCIETARIO IN VISTA DELLA STAGIONE SPORTIVA 2017/2018 E LA NUOVA STRUTTURA DIRIGENZIALE, AL MOMENTO SARÀ COMPOSTA DA: CARTISANO Giuseppe (Presidente), IARIA Francesco (Vice Presidente) E COSTABILE Francesco (D.G.), MENTRE NEL DIRETTIVO ENTRANO A FAR PARTE: IL SIG. IELASI Francesco (Imprenditore), IL SIG. SEMINARA Franco, L’ AVV. SERRANO’ Giuseppe, IL SIG. MACRI’ Salvatore (Imprenditore), IL SIG. FERRIGNO Giovanni (Imprenditore) ED IL SIG. PRIMERANO Pietro (Imprenditore).
NEL PROGETTO SONO STATE COINVOLTE ANCHE ALTRE FIGURE IMPORTANTI DEL MONDO IMPRENDITORIALE DI BOVALINO E NON, CHE PER MOTIVI VARI NON HANNO POTUTO PARTECIPARE ALLA PRIMA RIUNIONE MA CHE HANNO DATO LA LORO PIENA DISPONIBILITÀ AL NUOVO PROGETTO BOVALINESE. NATURALMENTE LA “RINNOVATA” SOCIETÀ ENTRERÀ IN CARICA DOPO IL PROSSIMO 30 GIUGNO COME DA REGOLAMENTO E L’INGRESSO IN ESSA NON E’ PRECLUSO A NESSUNO, ANZI SARANNO I BENVENUTI TUTTI COLORO CHE TENGONO ALLE SORTI DELL’ A.S.D. BOVALINESE.
A BREVE SARÀ DEFINITA E COMUNICATA LA GUIDA TECNICA CON RELATIVO STAFF IN VISTA DEL CAMPIONATO DI PROMOZIONE 2017/2018 E DOPO LE PRIME RICONFERME SARANNO UFFICIALIZZATI I PRIMI COLPI DI MERCATO.

Uff. stampa ASD Bovalinese

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes