Campus estivo iniziato, Lamezia Terme si tinge di granata per una settimana

giovedì 22nd, giugno 2017 / 08:32 Written by
Campus estivo iniziato, Lamezia Terme si tinge di granata per una settimana
Continua il campus estivo Estate Granata a Lamezia Terme, con circa 60 partecipanti al seguito tra bimbi dal 2013 a ragazzi del ’99, tutti atleti che finora hanno dimostrato il loro valore sul manto erboso del Gianni Renda casa ufficiale della asd scuola calcio Polisportiva lamezia.
L’osservazione ufficiale del responsabile Internazionale Teodoro Coppola su questo Campus sta dando i suoi frutti, tutti i partecipanti danno il massimo di loro stessi, ognuno di loro vuole giocarsi la sua chance, il Responsabile Coppola Teodoro uomo molto preparato anche sul campo ogni giorno butta giù degli esercizi mirati con metodologia d’allenamento Torino Fc.
È stata la volta anche della TV regionale essetv, martedì mattina, ieri invece c’è stato il quadrangolare con le società amiche, Sportime Cs, Roccelletta, Esperanza Catanzaro, per la categoria Pulcini, oggi sul manto erboso alle 17 si esibiranno le categoria 2003/2002/2001/2000/99 con un’amichevole con l’Esperanza Catanzaro. Un campus Estate Granata che sta dando i propri frutti, 6 ore sul campo con tanta passione e sacrificio.
Uff. stampa ASD Polisportiva Lamezia
Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes