Sider 2012 vice campione nazionale amatori UISP over 35

mercoledì 28th, giugno 2017 / 15:21 Written by
Sider 2012 vice campione nazionale amatori UISP over 35

Rientro da Vice-Campione Nazionale al torneo UISP Over 35 per la Sider 2012 del Presidente Trichilo.
Un torneo giocato con grande personalità ed impegno che ha determinato l’approdo in finale grazie a 3 vittorie su 3 partite giocate nei turni precedenti (5-1 ; 3-0 ; 3-0) ed arrendendosi soltanto al Club Forza Forlì per 3-2 contro una squadra composta per metà da ex professionisti. L’unico rammarico non aver avuto l’intera rosa a disposizione per fronteggiare al meglio le difficoltà che comporta giocare tutti i giorni con temperature altissime. Resta che questa esperienza sarà indelebile poiché i valori dell’amicizia, della fratellanza, della solidarietà, già forti in seno alla squadra, sono diventati il deus ex machina del gruppo, oltre il risultato calcistico.
Un grazie al Presidente Trichilo per la sua presenza costante in questi giorni, al mister Ammendola, sempre vigile e disponibile con tutti, ed ai ragazzi, davvero encomiabili per impegno ed attaccamento alla maglia. Su tutti una citazione di merito per il più “grande” del gruppo, Pasqualino Torchia, che sembrava un ragazzino in campo e per il bomber Attilio Muti che con 6 gol in 4 partite è anche il capocannoniere del torneo.
Non ultima per importanza e con enorme soddisfazione, la Sider 2012 porta a casa anche la coppa disciplina, a testimonianza della correttezza che contraddistingue il gruppo seppure in ambito provinciale “qualcuno” ha provato a far capire il contrario. Un arrivederci al prossimo campionato ed un grazie a tutte le persone che ci sono state vicine in questa magnifica esperienza non solo calcistica ma di vita.
Avanti tutta Sider ed il sogno continua!

Ufficio Stampa
Amatori Sider 2012

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes