ACD Città Amantea 1927, nuovi ingressi nell’organigramma societario

venerdì 30th, giugno 2017 / 18:52 Written by
ACD Città Amantea 1927, nuovi ingressi nell’organigramma societario

L’ACD Città Amantea 1927 informa che, in considerazione di quelli che sono stati gli incontri avvenuti nei giorni scorsi, ci sarà per la nuova stagione sportiva 2017-2018, l’insediamento nell’organigramma societario di nuovi soci che andranno a rinforzare e consolidare l’assetto societario.
Grazie in particolare all’azione svolta dal Presidente in carica Marcello Socievole e del Vice Presidente Vincenzo Rubino, gli imprenditori locali Luigi Posteraro, Franco Pagliaro, Rocco Alfano ed il Dott. Nicola Nesi, sposeranno il progetto sociale del sodalizio calcistico Amanteano. L’investitura dei nuovi dirigenti avverrà ufficialmente durante la prossima assemblea dei soci nei primissimi giorni di luglio a cui seguirà un prossimo comunicato ufficiale.
Si comunica inoltre che ci sono dei contatti in corso per l’entrata in società di un noto imprenditore che potrebbe ancora di più mettere in una posizione di rilievo l’assetto societario importate che già si è creato.
Dichiarazione del Direttore Generale Dott. Giovanni Berardone
“Abbiamo iniziato questa avventura in un momento molto buio per la storia del calcio ad Amantea, ma dopo 2 anni e mezzo di sacrifici enormi, abbiamo creato soprattutto i presupposti affinché l’A.C.D. Città Amantea 1927 possa sopravvivere nel tempo ed abbiamo riportato i colori blucerchiati ad essere amati e sostenuti dalla maggior parte della comunità. Gli investimenti dei soci nelle ultime due stagioni sono stati significativi, ed i bilanci della società sono stati in attivo, ma per mantenere la squadra nei palcoscenici che più le competono e potersi relazionare con realtà molto più importanti sia come budget e bacino d’utenza, diventa necessario allargare la compagine societaria. Perciò ringrazio già da ora tutti gli imprenditori che appoggeranno la società fattivamente dall’interno la stessa e tutti coloro che lo faranno dall’esterno, senza tralasciare il valore indiscusso e aggiunto delle varie realtà commerciali presenti sul territorio di Amantea e non solo, le quali senz’altro sosteranno ancora una volta la gloriosa blucerchiata che quest’anno compirà 90 anni”.

Ufficio Stampa A.C.D. Città Amantea 1927

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes