Al via il primo torneo “Coppa Amatori”

lunedì 03rd, luglio 2017 / 11:16 Written by
Al via il primo torneo “Coppa Amatori”

Il Torneo “Coppa Amatori” nasce quest’anno con l’intento di organizzare una nuova competizione tra alcune squadre protagoniste del Campionato Amatori della Provincia di Catanzaro.
Dopo aver concluso il campionato si ha ancora voglia di scendere in un campo di calcio ed incrociare i tacchetti con amici avversari di varie annate sportive. Inoltre, i mesi di giugno e luglio sono i più indicati per chi vuole “ristrutturare” le proprie squadre. Ferve, infatti, anche nella categoria Amatori il calciomercato e c’è voglia di provare quella che potrebbe essere la nuova formazione da presentare ai nastri di partenza del prossimo campionato.
Il Torneo “Coppa Amatori” sarà caratterizzato, in questa sua prima edizione, da un girone all’italiana composto da sei squadre, con partite di sola andata che si svolgeranno, secondo il calendario che sarà in seguito pubblicato, presso il campo FIGC di Catanzaro Sala.
Saranno garantiti impegno, lealtà e sicuro divertimento per chi scenderà in campo e per quanti vorranno seguirne le gesta sportive sugli accoglienti spalti della tribuna coperta. Buon Torneo a tutti!!!

pagina facebook: @coppaamatori
pagina instagram: coppaamatori

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes