USD Gimigliano, nuovo consiglio direttivo. Guida tecnica alla coppia Ambrosio – Scalzo

martedì 04th, luglio 2017 / 13:49 Written by
USD Gimigliano, nuovo consiglio direttivo. Guida tecnica alla coppia Ambrosio – Scalzo

Si è svolta ieri presso i locali della ProLoco di Gimigliano l’assemblea straordinaria dei soci che ha favorito la nascita del Consiglio Direttivo dell’USD Gimigliano per la stagione sportiva 2017/2018 e il conferimento dei relativi incarichi. Riunione importante che ha visto ufficialmente il nuovo ingresso in società di giovani professionisti ed ex calciatori gimiglianesi che con cuore e passione si approcceranno a portare il loro contributo a rendere sempre piu’ grande l’USD Gimigliano, oltre al consolidamento dello staff della scorsa stagione. La società si sta da subito attivando per l’iscrizione al prossimo campionato di Terza Categoria e richiederà l’importante sostegno di istituzioni, attività commerciali gimiglianesi e dei cittadini per il mantenimento di questa importante vetrina di sport capace di proiettarsi nel coinvolgimento sociale e di suscitare un nuovo fascino attrattivo della tifoseria nella scorsa stagione.
In seconda convocazione e nella stessa serata sono stati condivisi con una folta rappresentanza di tesserati, oltre ad un’analisi della stagione appena conclusa, gli obiettivi della prossima stagione e con essi la voglia di stare insieme per questa nuova avventura sportiva. Con l’occasione la società ha annunciato ai tesserati che la conduzione tecnica della squadra per la prossima stagione sarà affidata in tandem a Giuseppe Ambrosio’75 (confermato) e a capitan Fabio Scalzo. Di seguito il nuovo organigramma societario:
Consiglio Direttivo – Presidente: Damiano Truglia – Vice Presidente: Giuseppe Catanzariti – Tesoriere: Alfredo (Maurizio) – Argantino – Segretario: Luigi Scalzo – Componenti Consiglio Direttivo: Giuseppe Ambrosio (’68), Giuseppe Ambrosio (’75), Giuseppe Gariano, Tommaso Mangiacasale, Vittorio Marino, Angelo Tommaso Paonessa, Franco Paonessa, Franco Angelo Romagnino, Costantino Rotella, Luca Trapasso.
Altri Incarichi Operativi e Gestionali – Direttore Generale: Giuseppe Gariano; Comunicazione: Luigi Scalzo; Direttore Tecnico & Riferimento Strutture: Angelo Tommaso Paonessa; Medico Sociale: D.ssa Valentina LaGamba; Coordinamento Dirigenti: Giuseppe Catanzariti e Maurizio Argantino; Rapporti con gli Enti: Luca Trapasso; Wellness: Vittorio Marino.
La riunione si è conclusa con il reciproco in bocca al lupo tra lo staff dirigenziale, i mister , i tesserati attuali e che saranno.

Il Presidente
Damiano Truglia

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes