Sambiase, mister Giuseppe Saladino non siederà più sulla panchina giallorossa

sabato 08th, luglio 2017 / 17:59 Written by
Sambiase, mister Giuseppe Saladino non siederà più sulla panchina giallorossa

La società del Sambiase Calcio comunica che da oggi, sabato 8 Luglio, Mister Giuseppe Saladino non siederà più sulla panchina giallorossa, ma seguirà una nuova ed entusiasmante avventura a seguito di una squadra professionistica.
L’ufficialità, giunta da pochissime ore, ha sicuramente rattristato l’intero mondo del “calcio sotto le Due Torri” ma, dall’altro lato, inorgoglisce e riempie di gioia per la splendida opportunità offerta al Mister, al quale va un profondo ringraziamento per il lavoro svolto e per la passione trasmessa.
Mister Saldino – vogliono sottolineare dal team presidenziale e dirigenziale – meritava un’occasione importante che potesse andare ad accrescere la sua già luminosa carriera ed in virtù di ciò, non potevamo in alcun modo provare a trattenerlo se pur la sua assenza sarà incolmabile. Il lavoro svolto, in un momento difficile sotto il profilo calcistico ed umano, è stato magistrale insegnando a giocatori e dirigenti, le vere regole del calcio, dalla costanza, alla grinta in campo, al rispetto dell’avversario e della passione di ogni singolo tifoso. Al mister Saladino è rivolto l’in bocca al lupo giallorosso ed un incondizionato supporto per la sua prossima esperienza calcistica.
In attesa di trovare il prossimo mister che guiderà la panchina del Sambiase, si ricorda ai tifosi che a prescindere dalla categoria e dalle condizioni che il futuro riserverà, nulla potrà accadere senza il loro appoggio.

Ufficio Stampa
A.S.D. Sambiase Lamezia 1923

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes