ASD Pianopoli, dopo 25 anni in società si dimette il Presidente Conforti

giovedì 13th, luglio 2017 / 18:59 Written by
ASD Pianopoli, dopo 25 anni in società si dimette il Presidente Conforti

Dopo oltre 25 anni di appartenenza a questa gloriosa Società è giunto il momento di lasciare il mio incarico da Presidente. In questo ultimo periodo ho pensato e riflettuto molto, dopo aver dedicato tutto me stesso a questa Società. Ora voglio dedicare il mio tempo alla mia famiglia ,a mia moglie che con tantissima pazienza ha condiviso la mia passione per il calcio, a mia figlia e genero che spesso non ho potuto pranzare insieme le domeniche, ma soprattutto voglio stare accanto ai miei nipoti dedicando a loro la mia presenza per cui rassegno le mie IRREVOCABILI ED IMMEDIATE DIMISSIONI dalla carica di Presidente della Società A.S.D. Pianopoli 1965.
Sicuro che vogliate prendere atto di questa mia decisione seppur sofferta, perchè in tutti questi anni meravigliosi con tutti Voi, ho dato tutto me stesso con passione, dedizione e spirito di sacrifici è vero ci sono state tante incomprensioni tra di noi, soprattutto nelle nell’ultime stagioni, ma ciò non toglie che l’ambiente che tutti insieme abbiamo costruito è stato un ambiente sano dove crescere e dove sicuramente si crescerà ancora di più, raggiungendo ulteriori ambiziosi traguardi come quello raggiunto quest’anno con la promozione in 1° Categoria, la vittoria della coppa Provinciale e la conquista della coppa disciplina.
L’augurio che io faccio al nuovo Presidente l’Ingegnere Domenico CATROPPA e a tutti Voi (Dirigenti, Soci, Allenatori ed Atleti), di poter continuare sulla strada già  tracciata che sarà certo irta di difficoltà  ma che con l’impegno e la disponibilità  di ognuno di Voi saprete superare. Ho creduto, e credo ancora molto, in questa realtà calcistica, spero che questa Società possa trovare nuove persone che sposino questo grande progetto, che ora più che mai ha bisogno di giovani Dirigenti per continuare a essere all’apice del calcio dilettantistico per come è stato fatto fino ad oggi.
Grazie di cuore a tutti coloro che mi sono stati sempre vicini. Ho avuto la fortuna di conoscere, anche grazie al calcio, delle persone straordinarie che mi hanno accompagnato in questa avventura, non posso infatti non dedicare belle parole al mio amico e compagno di tante avventure nonché mio predecessore Presidente Antonio Gigliotti che mi ha sempre sorretto e sostenuto condividendo con me, come una grande famiglia, momenti belli e meno belli, difficoltà e vittorie, grazie per avermi insegnato molto anzi moltissimo. Spero che quello che abbiamo fatto non venga dimenticato.

Con stima e profondo affetto
Luciano Conforti

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes