Tris d’assi per il Real Sant’Agata: ecco Stamato, Martino e Miranda

giovedì 13th, luglio 2017 / 23:20 Written by
Tris d’assi per il Real Sant’Agata: ecco Stamato, Martino e Miranda

Il portiere Ludovico Martino al momento dell’accordo

Primi tre colpi di mercato per il Real Sant’Agata del presidente Martirani che, dopo aver confermato il blocco dirigenziale nonché mister Lucio Vaccaro alla guida tecnica, ha reso ufficiali le firme di tre calciatori che entrano a far parte della rosa.

“Enrico Stamato curriculum da grandi numeri da Corigliano in eccellenza, Silana in promozione e Cosenza in serie D. Pupillo indiscusso di ogni tifoseria, spera di conquistare anche il pubblico e la gente di Sant’Agata.
Ludovico Martino portiere giovanissimo con grandi qualità tecniche, ha giocato nel Fagnano in seconda categoria, in eccellenza a Roggiano e in promozione per un breve periodo a San Marco. Entra nella famiglia Real, buona promessa.
Salvatore Miranda è ufficialmente della nostra famiglia, altro colpo di mercato. Uomo e calciatore di grande spessore. Terzigno e Sangiuseppese in promozione poi Ischia, Policoro, Isernia, Scalea, Praia e Belvedere. Due stagioni orsono, lo abbiamo avuto come avversario nell’Atletico Scalea per la corsa al campionato e ci aveva molto impressionato, tra le nostre priorità”.

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes