AC Morrone, è il giorno dei rinnovi per quattro calciatori

venerdì 14th, luglio 2017 / 19:45 Written by
AC Morrone, è il giorno dei rinnovi per quattro calciatori

Dopo i sette colpi di mercato messi a segno dal DG Chiappetta ed il rinnovo di ieri del bomber Spadafora, oggi proseguono la loro avventura con la maglia dell’AC Morrone anche i calciatori Bacilieri, Granata, Garritano (in foto copertina) e Oliveto. Quattro accordi importanti per la società cosentina che sta costruendo una rosa importante in vista del prossimo campionato di Prima Categoria.

“Roberto Bacilieri, il Ministro della Difesa meglio conosciuto come “The Wall”, ha rinnovato il proprio accordo e vestirà anche quest’anno la casacca granata per vincere.
A.C. Morrone comunica di aver rinnovato il contratto con Roberto Granata per un’altra stagione. Il terzino sinistro dal talento cristallino e classe purissima, vestirà ancora una volta la casacca granata.
E’ arrivata anche la firma del numero 10, il nostro Caravaggio: Francesco Garritano. Per lui nella stagione passata 19 reti e assist in quantità industriale. Una conferma fondamentale per puntare a vincere.
Morrone-Oliveto ancora insieme. Il bottino personale è di 52 gol in maglia granata ma siamo sicuri saranno sempre di più, che ne dite? Accordo ufficialmente trovato per un’altra stagione con il bomber”.

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes