Sambiase, la campagna acquisti parte con tre new entry

giovedì 20th, luglio 2017 / 20:23 Written by
Sambiase, la campagna acquisti parte con tre new entry

La società del Sambiase Calcio comunica che è ufficialmente iniziata la frenetica campagna acquisti, in vista della prossima stagione 2017/18 del campionato. La riconferma arriva per il difensore centrale, Mario Bria, classe ’93, che lo scorso anno ha brillantemente disputato il campionato, assicurandosi così, la stima e la fiducia della società.
Accanto ad una riconferma arriva l’ufficialità di due importanti acquisti: Matteo Perri e Francesco Umbaca. Perri, classe ’97, attaccante, lo scorso anno militava nelle giovanili della Vigor Lamezia. E nel ruolo di attacco, gioca anche Umbaca, classe ’97, ed anche per lui, lo scorso anno c’era la maglia bianco verde.
I due ex giocatori vigorini, avranno da oggi, il ruolo di incattivire l’offensiva giallorossa, con le loro abilità fisiche ma soprattutto con la strategia di gioco. Comincia dunque, a delinearsi il nuovo volto della squadra del Sambiase calcio, che continua il suo fermo progetto di credere ed investire nei talenti, giovani, freschi, mentalmente e tecnicamente veloci. Alle tre new entry, il benvenuto del presidente Putrino e di tutto lo staff di dirigenti e collaboratori, con la certezza che sarò un anno di piena condivisione di sogni ed obiettivi, in un clima di dialogo ed amicizia.

Uff. stampa Sambiase calcio

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes