Stage di selezione juniores regionale per l ‘Asd Polisportiva Lamezia

domenica 23rd, luglio 2017 / 22:37 Written by
Stage di selezione juniores regionale per l ‘Asd Polisportiva Lamezia
La scuola calcio Asd Polisportiva Lamezia, martedì 25 luglio alle ore 17:00 presso lo Stadio “Gianni Renda” sito in località Sambiase, effettuerà una selezione juniores regionale 2017-2018 per atleti nati nel 1998-1999-2000-2001. Il tutto avverrà sotto la supervisione di Federico Antonio, Responsabile Progetto Torino Fc Academy , Landolfi Vincenzo, Responsabile Settore Giovanile, Angelo Masellis, osservatore per la Calabria e Basilicata del Torino Fc, una selezione per visionare ragazzi per poterli inserire nel contesto Asd Polisportiva Lamezia affiliata al Torino Fc Academy.
Il responsabile del Progetto Federico dichiara: “ogni anno organizziamo uno due selezioni per poter trovare qualche ragazzo importante per il nostro contesto o per altre situazioni, sicuramente abbiamo un progetto ed un appoggio molto importante come il Torino Fc Academy che su queste cose ci da una grossa mano, infatti martedì 25 luglio ci sarà Masellis Angelo osservatore ufficiale per la Calabria è Basilicata. Noi iniziamo il secondo anno consecutivo questo progetto torino Fc Academy dove vedo i frutti di un lavoro mirato e programmato e sopratutto di crescita di un atleta anche fuori dalla nostra società vedete la cessione di Bakary Sanneh al Ac Bra“.
L’invito per chi volesse partecipare è totalmente gratuito, basterà contattare la società al numero 327 8882131 oppure tramite email polisportivalamezia@libero.it
Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes