La nuova stagione del Napitia parte sotto i migliori auspici

mercoledì 26th, luglio 2017 / 18:56 Written by
La nuova stagione del Napitia parte sotto i migliori auspici

La nuova stagione dell’ASD Napitia si apre con i migliori auspici, la dirigenza sta improntando la nuova stagione sportiva con serietà e impegno. Rispetto alla scorsa stagione in cui il settore giovanile ha avuto molti successi, data anche l’affiliazione con la società sportiva Fc Crotone, di cui la prima squadra milita nella massima serie, e la prima squadra ha effettuato una stagione di media classifica nella 2 categoria calabrese, quest’anno molte novità si affacciano nell’organigramma della società napitina: per questa stagione la direzione tecnica sarà affidata al duo Gino Naccari-Matteo Boragina che saranno coadiuvati da Giovanni Procopio. La scelta di Naccari è stata dettata dalla sua esperienza come allenatore visti i vari campionati vinti a livello dilettantistico nella provincia di Vibo Valentia. Oltre alle novità in campo tecnico, alla vecchia dirigenza composta da Andrea Cutrullà, Giovanni Procopio, Jenny Monteleone, Leonardo Procopio, Matteo Boragina, e come addetto stampa Giorgio Di Iorgi, si sono aggiunti Giorgio Stingi, Giorgio Ceravolo, Franco Di Leo, Giorgio Parise formando quindi una squadra dirigenziale di esperienza nel settore che può dare una spinta più forte nello sviluppo della stagione sportiva.
L’obiettivo della stagione sportiva 2017/2018 dell’Asd Napitia è quello di poter effettuare una stagione di primo livello nel campionato di seconda categoria, anche se la dirigenza sta provando a richiedere un ripescaggio nel campionato di prima categoria. La squadra di quest’anno sarà maggiormente composta da giovani napitini provenienti dai settori giovanili del paese che saranno affiancati da giocatori di comprovata esperienza già facenti parte della rosa e qualcun altro proveniente dalla provincia di Vibo Valentia.
Le partite casalinghe della prima squadra saranno giocate tutte di sabato pomeriggio al “V.Tucci” di Pizzo. E la dirigenza si augura la partecipazione della cittadinanza napitina per dare una mano ai propri ragazzi.
Il settore giovanile, affidato alle cura sapienti del responsabile tecnico Leonardo Procopio, da questa stagione vedrà giocare i propri ragazzi anche nelle categorie Giovanissimi e Allievi. Giorgio Di Iorgi.

Uff. stampa ASD Napitia

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes