Il Bianchi inizia a muovere i primi passi

domenica 30th, luglio 2017 / 19:55 Written by
Il Bianchi inizia a muovere i primi passi

C’è chi torna e chi continua a vestire la maglia dei Leoni bianco-azzurri:
– Antonello Marasco (classe 89) torna a vestire la maglia del suo paese dopo una stagione ai box per vari problemi. Centrocampista con piede buono e grande visione di gioco; farà di tutto per mettere in mostra le sue qualità in questa stagione dopo alcune annate non al top della forma!
– Vincenzo Fuoco (classe 92) dopo i sei mesi della scorsa stagione decide di sposare la causa Bianchi anche per la prossima stagione; esterno con velocità e qualità, già conosciute agli occhi dei tifosi viste le precedenti stagioni passate in maglia bianco-azzurra dove si è fatto notare anche e soprattutto per la sua serietà e disponibilità!
– Carmine Astorino (classe 98) si mette a disposizione della squadra anche per la prossima stagione! Il ruolo (terzino) e le doti dell’under biancaro le conosciamo visti già i due anni in rosa; speriamo in una stagione positiva sia per se sia per la squadra! Nei prossimi giorni verranno presentati gli altri innesti che andranno a completare la rosa della prossima stagione!

Uff. stampa CSC Bianchi Dil. 

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes